domenica 26 febbraio 2012

Fasce e fiori per l'acconciatura della sposa

Oggigiorno sono veramente tanti i marchi che offrono accessori davvero preziosi per le acconciature delle donne desiderose di apparire nei migliori dei modi durante il giorno più importante della vita. Tra i marchi troviamo, per l'appunto,Etsy che mostra accessori di gusto ed eleganti con prezzi competitivi sul mercato degli accesso sposa.
Ad esempio, per una sposa che vuole rendere migliore la propria capigliatura, potrà puntare su uno splendido fermaglio con piume e Swaroskial prezzo di 40 euro circa. Fabriclion, invece, propone un meraviglioso fermaglio in chiffon a forma di rosa di 66 euro e quello di Tessakim da 49 euro.
Per quelle persone che, invece, preferiscono arricchire la propria pettinatura con una fascia, vediamo il marchio AmieNoelDesign che viene venduta a 30 euro. Questa fascia è soprattutto consigliata per chi adotterà uno stile vintage, con una magnifica fascia con splendidi fiori bianchi. In conclusione, perciò, si può dire che un accessorio per capelli può sicuramente determinare nel complesso il look di una sposa e, perché no, accentuare ancor di più l'attenzione sul volto della fortunata che vola a nozze.

Nessun commento:

Posta un commento