domenica 1 luglio 2012

Delle perfette acconciature per spose

Quali sono le mode delle acconciature spose per questo 2012? Scopriamo insieme quali sono le principali tendenze, per delle acconciature perfette, rendendo veramente indimenticabile il matrimonio.

Per vivere nel migliore dei modi il proprio giorno più bello della vita, soprattutto per quanto riguarda le spose, non si può fare a meno di prendere in considerazione la scelta di una delle più belle acconciature da sposa, rendendo questo momento veramente unico e piacevole. Quest'anno, le acconciature spose per donne che hanno i capelli lunghi, prendono in considerazione lo chignon, che non è assolutamente liscio, bensì, si presenta decorato con trecce, in un ensemble veramente romantico e dal tocco molto elegante.

La scelta, tra le tante acconciature spose, di pettinature che prevedano il capello raccolto, contribuisce ad offrire un'immagine di grande classe ad ogni donna, al di là della presenza del classico velo – o meno – nello stile personale della sposa. Il top, sarebbe completare questa pettinatura raccolta con un'orchidea, che da sempre offre un'eleganza al di sopra della media alla sposa. Se invece si ama il capello sciolto, una bella pettinatura ondulata, o un intreccio morbido, offre il giusto tocco di raffinatezza ad una sposa che vuole distinguersi, meglio ancora, se i fiori contribuissero anche in questo caso ad ingentilirne il volto.


by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento