lunedì 29 ottobre 2012

Acconciature chic per i capelli ricci


A volte, i capelli ricci possono rappresentare un grande vantaggio per la realizzazione di acconciature speciali per il giorno del matrimonio.

Nonostante la difficoltà nel gestire il capello riccio, questo può rivelarsi veramente utili per il giorno del matrimonio, giacché si possono realizzare acconciature per i capelli davvero originali ed uniche nel loro genere. Insomma, non sarà certamente difficile domare questo tipo di capello, soprattutto se vi affiderete alle mani di un ottimo parrucchiere.

Ad esempio, se amate il tradizionale chignon, quello da ballerina di danza classica, potrete realizzarlo dando un tocco di maggiore volume allo stesso; per terminare l'acconciatura, infine, sarà indispensabile lasciare qualche riccio che cade qua e là dando così un effetto ancor più elegante.

Se, invece, desiderate qualcosa di particolare, perché non optare per una treccia a spina di pesce? In questo caso potrete riunisce in capelli ricci nella treccia e lasciar cadere qual e là qualche ciocca riccia. Il risultato sarà sicuramente molto bello ed i vostri capelli appariranno sistemati nei migliori dei modi!

Nessun commento:

Posta un commento